top of page

LA NOSTRA STORIA

La passione per il buon vino di noi due soci - Antonella e Nello - provenienti entrambi da attività lavorative diverse, dà vita a "La Bottega del Vino" in un piccolo esercizio commerciale ad Agliana. Il momento storico non era certo dei migliori, la crisi economica era appena iniziata, ma la voglia di dar vita alle nostre idee, di tuffarsi nell'avventura, non ci ha fermati.

Il precedente negozio, situato sulla Via Matteotti come la sede attuale, nasce quindi nel 2008, rilevando la precedente attività e creando un locale, piccolo ed accogliente, dove si proponesse del buon vino e dove i clienti potessero passare del tempo tra una chiacchiera ed un bicchiere. Oltre al vino alla mescita, veniva proposto del vino in bottiglia delle migliori marche e prodotti tipici della Toscana o a km 0.

L'idea è vincente, ed è la fine del 2013 quando capiamo che è arrivato il momento di ampliarsi, così da offrire un miglior servizio ai clienti, aumentando la varietà dei prodotti disponibili in vendita. Per questo, agli inizi del 2014, ci siamo spostati nell'attuale sede di pochissimo distante dalla precedente, in un locale molto più grande, con un nuovo arredamento in legno ed una spillatrice nuova di zecca con 17 vini alla mescita!

La scelta dei vini sfusi è mirata su vini di provenienza veneta e toscana, siano essi bianchi, rossi e rosè. Oltre alla mescita, vi proponiamo un'ampia gamma di vini in bottiglia, prodotti alimentari quali pasta al germe di grano, miele, biscotti tipici, e molto molto altro ancora..... Vi aspettiamo!!!

 

Antonella e Nello

bottom of page